[ I Ds di Libertà eguale ] [ I termini del confronto per la creazione della Sezione OnLine ] [ Che cos'è l'autonomia tematica ] [ Estratto dallo statuto DS ] [ Nasce Sol, la sezione on line dei diesse ] [ Principi e Regole ]


FAQ della Sezione OnLine (SOL)


 
FAQ è acronimo inglese per "le domande sottoposte più frequentemente". Una raccolta ragionata di esse, insieme alle relative risposte, costituisce quindi una utile base informativa. Consultala prima di proporre la tua domanda! Ma, se in esse non hai trovato quel che cercavi, non esitare a scriverci a infosol@dsonline.it. Otterrai una risposta a stretto giro e avrai contribuito ad ampliare la raccolta, a beneficio anche degli altri.

* * *

Ci si può già iscrivere alla SOL?

Non per ora. La fase costituente in corso deve appunto precisarne gli obiettivi e definirne la natura; e quindi anche la possibilità di iscrizione al partito dei DS attraverso la iscrizione ad essa. Tuttavia pensiamo di poter presto raccogliere "intenzioni di iscrizione". Se non lo hai ancora fatto, registrati; sarai informato via mail sulle principali novità della iniziativa per la costruzione della Sezione OnLine.

Esiste un termine di questa fase costituente?

Il termine è nell'impegno assunto alla formulazione di una proposta organica in tempo utile rispetto al prossimo Congresso nazionale cui saranno presentate, se necessario, anche specifiche proposte di modifica statutaria.

La iscrizione alla SOL preclude la iscrizione ad una Unità di base?

Dipenderà dagli approdi di questa fase costituente. Di certo una forma di iscrizione in rete andrà prevista e regolata, perché corrisponde ad una necessità già emersa da simpatizzanti residenti all'estero; ma è tutto da definire l'inserimento di una Sezione OnLine tra le strutture esistenti del partito. Questa ed altre simili domande sono premature. L'invito che rivolgiamo è quello ad una partecipazione reale al confronto progettuale in argomento.
 
Nota della redazione:
Stampa questa notizia e diffondila, sarà un aiuto concreto verso le persone più deboli e bisognose della solidarietà di tutti noi. E, forse, molti capiranno della differenza enorme che vi è con questa destra di Governo e la società italiana.

[ Dichiarazione del Comitato dei Reggenti ] [ Primo bilancio e lavoro delle prossime settimane ] [ Presentazione della mozione 'Per tornare a vincere' ] [ La sinistra nel nord est ] [ Un nuovo modello di sviluppo per il successo dell'Ippica e dell'Ippicoltura ] [ Cambiare il Partito, migliorare la vita ] [ Lettera sul G8 ] [ Il Lavoro e la Sinistra ] [ I DS e la globalizzazione ] [ La destra di Fini non usi gli apparati ] [ FAQ della Sezione OnLine (SOL) ] [ Essere in rete, essere una sezione in rete: cosa dà, cosa chiede ] [ DS, forte preoccupazione per il commissariamento ] [ Un modello italiano per le biotecnologie ]

Poste Restante, Limbiate 20812 • Copyright © Ds Limbiate - Storia del partito politico • admin@dslimbiate.it